Roma, 21/02/2024 Notizie e approfondimenti sui temi dell’Energia in Italia, in Europa e nel mondo.

Enel lancia lo spot che aggiunge la Fibra alla fornitura di energia

11logo Enel
Home > Aziende > Enel lancia lo spot che aggiunge la Fibra alla fornitura di energia

Con il lancio di “ENEL FIBRA”, l’offerta con connessione internet ultraveloce, Enel Group aggiunge la fibra alla fornitura di energia. Lo spot on air firmato da Saatchi &amp, in cui tutto rimanda a energia rinnovabile ed elettrificazione dei consumi, è la prova che oggi le due cose siano strettamente collegate.

Energia rinnovabile ed elettrificazione dei consumi

Robot, composti da pannelli solari, astronavi realizzate con pompe di calore e truck con a bordo piastre a induzione. Tutto nell’ultimo spot Enel per la TV  firmato da Saatchi &amp, dedicato alla nuova offerta Enel Fibra, rimanda a energia rinnovabile ed elettrificazione dei consumi. Le mongolfiere con i pannelli fotovoltaici da balcone sul cestello, ad esempio sono un riferimento all’autoproduzione di energia, mentre i personaggi, legati ai social e all’universo gaming, si riferiscono al lancio della Fibra.

Un futuro sempre più connesso e tecnologico

Lo spot racconta con un approccio innovativo e spettacolare, l’impegno dell’azienda nel condurre i propri clienti verso un futuro sempre più connesso e tecnologico. L’obiettivo è di semplificare la vita dei propri clienti, aggiungendo la possibilità di avere una connessione in fibra alla fornitura di energia, accelerando lungo la strada della transizione energetica attraverso l’elettrificazione dei consumi e delle altre soluzioni innovative.

Enel Fibra

Enel Fibra con tecnologia Fiber To The Home (FTTH) consente di navigare, grazie un modem WiFi 6, ad una velocità fino a un 1 Gigabit/s in download e 300 Mbit/s in upload senza costi di attivazione. Due le possibilità: per chi è già cliente di Enel Energia è possibile attivare Enel Fibra al prezzo di 22,90 euro al mese per i primi 12 mesi (a seguire si pagherà 24,90 euro); per coloro che non hanno ancora una fornitura con Enel Energia il costo è di 24,90 euro al mese per i primi 12 mesi (26,90 a partire dal secondo anno).

Articoli correlati