Roma, 21/06/2024 Notizie e approfondimenti sui temi dell’Energia in Italia, in Europa e nel mondo.

Bando Parco Agrisolare 2023: l’accordo italiano CIA Campania-Galeo Energy

11
Home > News > Solare > Bando Parco Agrisolare 2023: l’accordo italiano CIA Campania-Galeo Energy

Rinnovato l’accordo tra Cia Agricoltori Italiani della Campania e Galeo Energy in occasione del nuovo Bando Parco Agrisolare 2023.

La partnership per il nuovo Bando Parco Agrisolare 2023

Arrivano ottimi risultati dalla partnership tra le due realtà Cia Agricoltori Italiani della Campania e Galeo Energy, azienda di Caserta specializzata nelle rinnovabili. Il 100% delle aziende ha infatti ottenuto il decreto di approvazione alla domanda di agevolazioni.

I prossimi obiettivi

Quali sono i prossimi obiettivi? Avviare degli interventi di efficientamento energetico in occasione del nuovo Bando Parco Agrisolare 2023, un nuovo progetto italiano che sarà realizzato grazie ai fondi del PNRR, che serviranno per installare impianti fotovoltaici sui tetti delle strutture agricole, ma non solo. 

L’accordo è stato definito CIA Campania-Galeo Energy

L’accordo è stato definito CIA Campania-Galeo Energy e servirà per rafforzare quelli che sono i reali scopi di questo nuovo decreto, che prevede l’80% di contributo a fondo perduto per centrali destinate all’autoconsumo, e il 30% per le imprese agricole di produzione primaria e di trasformazione di prodotti agricoli.

Articoli correlati